Brochure aziendali, Immagine Aziendale
La ricerca che viene effettuata nella creazione di un'immagine aziendale nasce da ani e anni di esperienze.
Molto spesso gli errori che vengono fatti dalle aziende è causato da una "visione di parte" determinata da una vista interna all'azienda. Andare a determinare quali sono i valori oggettivi di una impresa rapportati con la necessità di informazioni del fruitore, rappresentano la sintesi fondamentale per un buon risultato.
La comunicazione visiva legata all'immagine entra nel campo delle sensazioni e percezioni che si hanno alla vista di una fotografia. E qui siamo nel campo delle regole non scritte sulla capacità di leggere e fruire di un messaggio visivo.
Si sono scritti fiumi di parole sulle regole della comunicazione ma dobbiamo ricordarci che il testo ha una quota di comunicazione veramente irrisoria se confrontato con le immagini. E la difficoltà di andare a determinare le regole della fotografia nella comunicazione contemporanea lascia aperta la strada a specialisti della fotografia che si sono formati sul campo, dopo migliaia o milioni di fotografie realizzate di cui nel tempo si hanno riscontri.
Fedegari
Ecco una delle realizzazioni per Fedegari "leader mondiale nella produzione di autoclavi su misura" nel settore dell'Industria Farmaceutica.

Immagine Aziendale
La costruzione dell'immagine aziendale
è lo strumento principe per la nascita, la sopravvivenza e lo sviluppo di un'azienda.
Non può esistere nessuna realtà che non comunichi continuamente di esistere, con la propria filosofia aziendale, con i propri uomini, con i propri prodotti.
Uno strumento molto efficace e dai costi limitati. Basti pensare che mediamente ne viene realizzata una nuova ogni 10 anni.
Sia per piccole aziende che grandi realtà la Brochure Aziendale viene utilizzata sia come primo elemento di presentazione per i mercati internazionali che per il rafforzamento dell'identità delle migliori aziende a dai più prestigiosi Brand.
Nei rapporti commerciali e diplomatici internazionali. E per tutti gli eventi celebrativi di successo.
dal 1979, anni di realizzazioni.
La caratteristica peculiare di Mazzanti è quella di partire dalla "fotografia"
intesa come elemento principe della comunicazione, come linguaggio universale e come dicono gli esperti le immagini hanno un'efficacia dell'80% rispetto al testo (20%) o dell'udito al 10%.
Non esitate a chiedere informazioni in merito usando la nostra pagina di contatto.